PegasoService-Società di Servizi Società di Servizi
Home » I NOSTRI SERVIZI » Manovalanza

Manovalanza

Servizio di Manovalanza

Servizio di Manovalanza - PegasoService-Società di Servizi

Pegaso Service  è dotata di notevole esperienza nel campo dei servizi logistici alle imprese, in grado di gestire in modo autonomo molteplici processi, proponendosi così come valido ausilio a tutte le aziende che vogliono concentrarsi sul proprio specifico business e affidarsi per il resto ad un partner sicuro e affidabile.

Eseguiamo con gli standard di efficienza servizi ed attività di manovalanza; gestione logistica degli stock di magazzino e conseguente movimentazione.

Offriamo un’ampia gamma di servizi logistici in outsourcing di qualità per la movimentazione e la distribuzione di merci: operazioni di carico e scarico, montaggio, assemblaggio e preparazione alla spedizione e successivo trasporto conto terzi, curate con celerità e precisione da personale specializzato.

Nel servizio di manovalanza è importante affidarsi ad operai specializzati, poichè sono necessarie attenzione e competenza per evitare i danneggiamenti o la perdita di oggetti e materiali.

Per questi motivi la nostra impresa mette a disposizione manodopera selezionata e coordinata da personale dotato di esperienza pluriennale e specifica nel settore, in continua formazione da periodici corsi di riqualificazione sia tecnica (nuove attrezzature) che teorica (sicurezza e logistica).