PegasoService-Società di Servizi Società di Servizi
Home » I NOSTRI SERVIZI » Portierato

Portierato

Servizio di Portierato

Servizio di Portierato - PegasoService-Società di Servizi

L'ampia gamma di servizi offerti dalla società Pegaso Service comprende il portierato e la guardiania, per rendere tranquilla la vita di aziendale, stabilimenti produttivi e centri residenziali con un servizio quotidiano di:

  • controllo accessi
  • reception
  • smistamento posta
  • sorveglianza non armata

e molte altre attività di controllo e vigilanza discrete e professionali. L'azienda barese punta sulla professionalità, sull'efficienza e sulla tempestività dei propri operatori, personalmente selezionati e formati per attività di piantonamento, servizi antitaccheggio e custodia.

Lo staff della società utilizza quotidianamente tecnologie e prodotti avanzati: per fasce di tempo limitate nella giornata, oppure 24 ore su 24, gli operatori impiegati nel servizio di portierato e guardiania controllano la situazione di ogni ambiente di una fabbrica o un ufficio su appositi monitor e sono collegati ad una postazione centrale pronta a rilevare ogni minima irregolarità.
Dal recapito di plichi in entrata fino alla gestione del servizio di centralino, Pegaso Service è la risposta professionale a qualsiasi esigenza di controllo e supervisione degli eventi che si svolgono all'interno di spazi pubblici e privati, civili e industriali.